- 01/12/2020
- News, News UniMercatorum, News UniPegaso
Ristorazione di Successo, Esperienze e Competenze, Campus Principe di Napoli
Il Corso di Alta Formazione “Ristorazione di Successo” è un percorso che sviluppa eccellenti competenze necessarie alle esigenze dei professionisti del food e della ristorazione attraverso un legame sempre più forte tra la conoscenza e la lavorazione delle materie prime, la sfera creativa e le conoscenze di carattere economico, organizzativo e manageriale.
Il corso Ristorazione di Successo esperienze e competenze vuole trasferire i principali strumenti utili a chi opera nel settore, per migliorare i processi interni e per una maggiore efficienza gestionale e per ambire ad un riconoscimento di alta qualità nel mondo della ristorazione, sotto la direzione dello chef Heinz Beck.
Prima dell’inizio del programma di studio i partecipanti avranno l’opportunità di discutere le proprie esigenze e aspettative professionali con il Direttore scientifico Heinz Beck, che suggerirà al candidato l’ordine di studio dei moduli e la frequenza delle videolezioni, costruendo, quindi, insieme un percorso di apprendimento personalizzato e individualizzato.
I partecipanti saranno coinvolti in Conferenze, Seminari e Webinar e avranno l’opportunità di coltivare relazioni utili per il proprio percorso professionale e di attivare un processo spontaneo di trasferimento reciproco di conoscenze, esperienze e best practice, creando una vera e propria community.
Coaching e testimonial Incontri con leader del settore ed esponenti del mondo aziendale durante i quali sarà possibile condividere e commentare esperienze e risultati, attingendo dalla loro esperienza.
Il conseguimento del Diploma di Alta Formazione consente il riconoscimento di CFU (Crediti Formativi Universitari) sui Corsi di Laurea in Scienze del Turismo – L-15 dell’Università Telematica Pegaso e in Gastronomia, Ospitalità e Territori – L-GASTR dell’Università Mercatorum.