
Football University accordo tra FIGC e UniSanRaffaele Roma
Football University accordo tra FIGC e UniSanRaffaele Roma.
L’Università San Raffaele di Roma e la FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio lanciano oggi la #FootballUniversity, un’opportunità straordinaria per i futuri professionisti del calcio italiano.
#Sport e #sapere: una combinazione inscindibile, soprattutto nel calcio, dove le competenze manageriali e la capacità di gestire organizzazioni complesse sono fondamentali per raggiungere il successo in un contesto in continuo mutamento.
Grazie alla preziosa partnership con la FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio e alla collaborazione delle Associazioni dei Calciatori e degli Allenatori, il percorso offre un approccio unico, unendo il mondo digitale all’esperienza pratica svolta presso il Centro Tecnico FIGC di Coverciano, sotto la guida di docenti e professionisti del settore.
Questo è ciò che l’innovazione nella formazione universitaria riesce a perseguire: ascoltare e rispondere alle nuove esigenze del mondo del lavoro, offrendo percorsi personalizzati e all’avanguardia ai professionisti del domani.
Congratulazioni all’Università Telematica San Raffaele e al Rettore Vilberto Stocchi per questo nuovo, importante traguardo.
#Multiversity #SanRaffaelRoma #calcio #formazione #innovazione #sport #università
Con queste parole Fabio Vaccarono, Chairman and Chief Executive Officer Multiversity, ha comunicato il nuovo significativo accordo di un Ateneo del Gruppo con una Federazione sportiva tra le più importanti in Italia.