L’Università Telematica San Raffaele acquisita da Multiversity
L’Università Telematica San Raffaele acquisita da Multiversity
Comunicato Università Telematica Pegaso & Università Telematica Mercatorum:
Multiversity Group, società leader in Italia di cui fanno parte #UniMercatorum e #UniPegaso, ha definito l’accordo per l’acquisizione dell’Università Telematica San Raffaele Roma.
L’operazione consolida la leadership nell’area della #formazione #digitale, rafforzando ulteriormente la qualità della ricerca e dell’offerta didattica, per continuare a essere al servizio dei nostri studenti e al fianco delle istituzioni, e per raggiungere i più sfidanti obiettivi di crescita del capitale umano del nostro paese.
“L’acquisizione si inserisce pienamente nel solco della nostra strategia nel mondo della formazione. Le università digitali, grazie alla loro flessibilità e accessibilità, rappresentano uno strumento fondamentale per superare il preoccupante divario nel numero dei laureati in Italia rispetto al resto d’Europa” – Andrea Ferrante, Senior Managing Director di CVC Capital Partners.
“Grazie a questa operazione, il nostro Gruppo consolida e accresce ulteriormente la propria indiscussa leadership nel mondo delle Università Digitali e dell’Education Technology europea” – Fabio Vaccarono, CEO di Multiversity.