UniPegaso protagonista spot alle Iene su Italia 1 nell’ambito della strategia di comunicazione a supporto del Gruppo Multiversity e delle sue Università Digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele.
Dario e Lina sono i due giovani protagonisti del primo spot realizzato da Le Iene per #UniPegaso che guida alla scoperta dell’offerta riservata a tutti i neodiplomati che prevede, per loro, una riduzione della retta fino al 50%.
Lo spot è uno dei tre realizzati per la trasmissione “Le Iene “ di Italia1 e si aggiunge allo spot istituzionale UniPegaso che è in onda sui canali Mediaset, Rai, La7, Sky, ecc., utilizzando la strategia “multichannel” per valorizzare al massimo il brand ed i messaggi istituzionali.
In particolare la comunicazione è dedicata agli studenti che desiderano “cambiare il proprio mondo” in uno scenario profondamente rivoluzionato dalla pandemia di Covid-19.
“Questo è per noi un progetto di comunicazione di importanza strategica e in cui vogliamo dare il nostro contributo per aiutare i giovani a comprendere che le scelte di studio e di vita contribuiscono non solo alla crescita individuale ma anche al miglioramento e all’impatto sulla collettività”, spiega Andrea Buonomo, Chief Operating Officer Gruppo Multiversity delle Università Pegaso e Mercatorum. “In un periodo di grandi cambiamenti, l’istruzione è una leva fondamentale per indirizzare la trasformazione della nostra società e del tessuto industriale del paese”.